Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/acat-ist.it/includes/menu.inc).

Nuove correnti nella decorazione dell’ambiente di cucina

  • Posted on: 1 January 2019
  • By: addmean
Fra gli addobbi moderni per la cucina tornano non solo i colori, ma pure insoliti per questo tipo di spazio, elementi di interior design. Le recenti correnti di arredamento consentono una infinità di opzioni interessanti, incluse quelle che creano uno stile dell’ambiente molto specifico, relazionato con gli anni '50, influenzato dalla pop art e dai fumetti.




Ci sono anche temi industriali come paesaggi e ponti notturni, temi vegetali classici, panorami e composizioni astratte.


modo
Author: Sunset Removals
Source: http://www.flickr.com


scuola
Author: Promo Pixa
Source: http://www.flickr.com


Decorazioni colorate e moderne danno un aspetto tel tutto differente all'interno della cucina, che non è più soltanto una manifattura di trasformazione alimentare o una stanza di attività dove vengono effettuati molti lavori domestici. L’interno diventa bello, amabile nel suo arredamento, consentendo non solo di lavorare confortevolmente, ma anche di godere di piacevoli impressioni visuali. Le decorazioni rendono l'interno più accogliente e invitante per rimanere in esso, e in più, si possono essere piazzare ovunque. Dopo il periodo di diffusione delle fascette per arredo da cucina, si sono sprigionati pure adesivi su frigoriferi, porte o altri elementi di arredo. Una corrente assolutamente nuova è l'uso di poster murali e carta da parati per cucina invece delle piastrelle di ceramica posizionate sopra i contrsoffitto. Quelli sono creati in un materiale completamente ultimo, che garantisce maggiore continuità e resistenza alla decorazione.




Il fotomurale viene situato sotto le lastre di vetro per produrre una decorazione affascinante e duratura. Un ulteriore profitto è anche prezzo economico e semplicita dell’applicazione sulla parete, frigorifero o mobili.